
Kryalos SGR
ROLO (RE)
L’edificio, la cui superficie coperta è pari a 14.000 mq è destinato principalmente a funzioni logistiche e amministrative, con spazi specifici per il carico, scarico e stoccaggio delle merci, oltre a uffici su due livelli per un totale di 900 mq e locali di supporto che si sviluppano in 500 mq.
Le tecniche costruttive prevedono l'uso di una struttura in cemento armato prefabbricato e copertura bac acier, con travi e pilastri progettati per garantire la stabilità e resistenza dell'edificio.
La copertura a due falde è dotata di lucernari fissi e apribili per il miglioramento dell'illuminazione naturale e la gestione del fumo.
I pavimenti del magazzino sono in cemento industriale rinforzato, mentre per proteggere dall’umidità di risalita dal terreno in corrispondenza degli uffici è stato previsto un vespaio aerato. Per garantire la sicurezza e l'efficienza, le facciate esterne sono costruite con pannelli in cemento armato a taglio termico, mentre internamente agli uffici le pareti sono state tamponate con cartongesso e isolamento in lana di roccia.

Contatti
Fast s.r.l. Engineering & Construction esperta nella realizzazione di edifici “chiavi in mano” sostenibili.